Azienda Agricola Vallerosa

Azienda Agricola Vallerosa

L’Azienda agricola “VALLEROSA” affonda le sue radici nella tradizione secolare della famiglia Cherubini che coltiva, con impegno e passione, una terra splendida, adagiata sulle pendici di una collina chiamata il “Monte di Marta”.

È questa l’altura più elevata della zona da cui si può dominare un paesaggio unico con lo splendido Lago di Bolsena sullo sfondo ed il borgo medievale di Marta arroccato attorno alla torre ottagonale.

Un territorio incontaminato che, dalla Preistoria e poi dagli Etruschi, grazie al microclima naturale del lago, ha privilegiato le colture dell’olivo e della vite i cui frutti hanno ricevuto alta dignità nella tradizione enogastronomica della nostra tavola tanto da essere ricordati da papi, cardinali, duchi e letterati.

I prodotti offerti hanno il pregio della qualità e genuinità in quanto si è riusciti a coniugare metodi tradizionali con le moderne tecnologie di coltivazione e trasformazione, rispettose degli equilibri naturali e ambientali.

Olio extra vergine di oliva, vino rosso e la tipica “cannaiola di Marta” costituiscono le “prelibatezze” che “Vallerosa” ha saputo privilegiare tra “coltura” contadina e “cultura” storica.

Alcuni esempi di lavori svolti per Azienda Agricola Vallerosa:
Home | Servizi | Lavori | Clienti | Contatti
P.I. 02027870563 - Iscritto al Registro degli Operatori di Comunicazione in data 21/12/2010 con numero 20478 Tutti i diritti riservati. Informativa dei cookie  Informativa privacy